Logo Adami e associati

Ricerca Soci e Partners

Ricerca soci – Il futuro della tua attività parte da qui

Sei un manager alla ricerca di soci per avviare una nuova attività o per ampliare la tua compagine azionista? Hai un progetto imprenditoriale e cerchi soci per avviare una start-up innovativa oppure ricerchi soci finanziatori disponibili ad investire nel tuo progetto? O ancora, vuoi ampliare il tuo business all’estero e cerchi partner professionali con i quali entrare in contatto?

Qualunque sia la tua necessità di business, la ricerca soci è una fase delicata della tua attività: serietà, professionalità e competenze dei tuoi partner saranno determinanti per la buona riuscita del tuo progetto e per lo sviluppo futuro della tua attività.

Ricerca soci. Perché rivolgersi ad Adami & Associati

Rivolgerti ai professional di Adami&Associati, società leader in Italia con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, per la tua attività di ricerca partner, è la scelta più opportuna allo sviluppo del tuo business.

Con il supporto e la consulenza dei nostri esperti collaboratori, avrai la possibilità di valutare i profili e le competenze di centinaia di professionisti che abbiamo selezionato. Inoltre, nel caso in cui il nostro database di soci finanziatori e soci azionisti non dovesse rispondere perfettamente alle tue esigenze, potrai commissionarci la ricerca specifica del partner che meglio possa rispondere ai tuoi desiderata.

Il nostro team di professionisti scandaglierà per te in maniera oculata e con la massima riservatezza il settore imprenditoriale e finanziario ed individuerà i profili più idonei alle tue esigenze, che saranno poi sottoposti ad una tua valutazione diretta.

Contatto rapido

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

I nostri consulenti sono a tua disposizione

COSA DICONO DI NOI