Career Coaching

Career coaching (consulenza di carriera), cos’è e perchè non puoi farne a meno

Siete un manager o un libero professionista, siete demotivati o state affrontando un momento di cambiamento professionale in cui vorreste avere un supporto sul percorso da intraprendere? Oppure sapete esattamente quali sono i vostri obiettivi professionali e state cercando il modo più efficace per raggiungerli?

Scegliere il lavoro più adatto a voi e conoscere i vostri punti di forza sono aspetti che possono migliorare sensibilmente la qualità della vostra vita. Ecco perché rivolgervi ad un Career Coach professionista può essere la scelta migliore per voi:

Il Career Coach vi aiuterà a disegnare il percorso professionale più adatto, a valorizzarvi per essere vincente nel mondo del lavoro, ad avere ben presenti le vostre motivazioni e ben saldi gli obiettivi da raggiungere professionalmente. Perché affidarsi a qualcun altro? Perché i Career coach, con un occhio esterno e la loro competenza, potranno aiutarvi a vedere limiti e opportunità di cui da soli non avete ancora preso consapevolezza.

Per la vostra consulenza di carriera, potrete affidarvi all’esperienza e alla professionalità dei Career Coach specializzati di Adami&Associati, qualificata società di ricerca e selezione del personale di Milano. Il suo Team di professionisti saprà guidarvi nelle scelte migliori che voi possiate fare per la vostra carriera.

Come il Career Coaching può aiutarti

Il Career Coach lavorerà su:

  • – Analisi dei tuoi punti di forza e di debolezza che vi aiuteranno a pianificare al meglio la vostra carriera;
  • – Realizzazione di un bilancio delle vostre competenze e conoscenze, che vi permetteranno di allineare le vostre motivazioni agli obiettivi che volete ottenere;
  • – Personal Branding, per farvi comprendere cosa vi contraddistingue in modo univoco dai vostri concorrenti e come comunicarlo nel modo più efficace.

Attraverso la consulenza di un Career Coach professionista, potrai:

  • – Avere piena delle vostre capacità ma anche delle vostre motivazioni, che vi consentiranno di centrare i vostri obiettivi professionali;
  • – Pianificare al meglio la vostra carriera, conoscendo il percorso professionale che risponda meglio alle vostre esigenze e vi permetta di migliorare la vostra qualità della vita;
  • – Essere protagonista e non spettatore del vostro futuro e delle vostre scelte;
  • – Affrontare un colloquio di lavoro, vincendo lo stress, l’ansia da prestazione e avendo consapevolezza di come presentare in pochi minuti e in modo convincente le vostre competenze;
  • – Avere gli strumenti giusti per posizionarvi strategicamente nella mente dei vostri interlocutori ed essere per loro la scelta vincente.

 

Contattate Adami&Associati per avere tutte le informazioni sul servizio di Career Coaching più adatto a voi!

 

 

 

 

VUOI CONSULENZA PERSONALIZZATA?

Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Contattaci
Purchase