Consulenza Profilo LinkedIn

LinkedIn è il più famoso social network professionale utilizzato per la selezione di professionisti. La sua forza sta nel numero di aziende e di utenti iscritti: in tutto, infatti, si contano quasi 600 milioni di persone, con almeno due registrazioni al secondo. Essendo il portale del lavoro online più utilizzato, consente la creazione di una rete professionale in cui recruiters e professionisti sono in diretto contatto. Non deve dunque stupire che almeno il 90% delle aziende si affidi a LinkedIn per selezionare nuove risorse. Da questo dato, che meglio di qualunque altro spiega l’importanza di questo social network, si capisce quanto può essere vantaggioso usufruire di un servizio di Consulenza Profilo Linkedin. Avere un buon profilo permette al professionista di aumentare le possibilità di ottenere un colloquio. Ma come si fa a creare un profilo LinkedIn efficace?

Per essere notati e emergere rispetto agli altri potenziali candidati non basta certo compilare i campi delle sezioni con i propri dati: il Curriculum Vitae e LinkedIn non sono la stessa cosa, e un semplice copia-incolla sul social sarebbe un grave errore.

La Consulenza Profilo LinkedIn realizzata dai professionisti di Adami&Associati, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato in Italia e all’estero, ti permetterà di avere un profilo LinkedIn adeguato e competitivo che colpisca l’attenzione dei recruiters.
La valutazione dei nostri esperti consisterà nella corretta compilazione del CV su LinkedIn, mettendo in luce le tue competenze, le conoscenze linguistiche, le esperienze lavorative e i corsi svolti. Inoltre, un’ottimizzazione delle parole chiave farà che sì che il tuo profilo possa comparire nelle ricerche effettuate dalle aziende a livello di piattaforma e di motori di ricerca.
Utilizzare LinkedIn per essere trovati sul web e ricevere proposte di lavoro può essere facile, a patto però di avere un profilo completo e interessante, un vero e proprio biglietto da visita online, che deve essere accattivante e far risaltare i tuoi punti di forza. Richiedi quindi la nostra assistenza per ottimizzare il tuo profilo Linkedin!
La foto profilo, la URL, la headline, il riepilogo, la scelta delle competenze, l’esposizione delle esperienze lavorative maturate: sono tanti gli elementi che possono giocare a tuo vantaggio oppure a tuo svantaggio, rischiando di allontanare i recruiters o le aziende. Grazie alla nostra Consulenza Profilo LinkedIn hai invece la garanzia di poter contare su una presenza online in grado di impressionare positivamente cacciatori di teste e human resources.

La nostra consulenza include:

VUOI CONSULENZA PERSONALIZZATA?

Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Contattaci