Il direttore tecnico nel manifatturiero

direttore-tecnico

Sempre più ricercata dalle aziende, la figura del Direttore Tecnico nel manifatturiero è in continua evoluzione.

Il ruolo di Direttore Tecnico nel manifatturiero è una figura vitale nelle imprese del settore per l’importanza e la delicatezza delle funzioni che svolge. Oggi giorno infatti, in un settore che secondo i dati elaborati da Markit, a giugno ha fatto registrare una crescita del 1,1% rispetto al mese di Maggio, le capacità nel controllo della qualità dei prodotti e nella supervisione dell’intero processo produttivo sono competenze chiave in una sfida che si gioca sempre più a livello globale.

L’importanza degli Head Hunter

Adami & Associati, che si occupa di ricerca personale a Verona, a Milano e in tutta Italia, grazie alla propria esperienza e a una rete di Head Hunter costantemente aggiornata, è leader in Italia nella ricerca di personale qualificato nel settore del manifatturiero. La nostra ricerca si avvale di una rete qualificata di relazioni personali, di referenze verificate e di un solido network di contatti per fornire i candidati più idonei alle criticità proposte dalla vostra azienda.

La ricerca del personale nel manifatturiero

Il nostro approccio nella ricerca di un Direttore Tecnico nel manifatturiero è basato su un metodo consolidato che abbiamo affinato in oltre 15 anni d’esperienza: la prima fase consiste in una mappatura del mercato, in cui vengono analizzate le aziende competitor e i profili professionali che ne fanno parte. Segue quindi un primo contatto con i candidati, per approfondirne gli aspetti professionali e motivazionali, i cui risultati, una volta incrociati con referenze professionali concrete, vengono presentati alla vostra azienda tramite un report dettagliato.

Ascolto e confronto nella selezione di personale qualificato

Crediamo che per operare in un mercato complesso come quello del manifatturiero sia fondamentale stabilire un rapporto di ascolto e di confronto con il proprio Cliente: per questo non solo cerchiamo i profili migliori ma anche quelli che meglio si adattano a ricoprire quello specifico  ruolo presso la vostra azienda. Durante l’intero processo di selezione rispettiamo un preciso codice etico, nel quale tutti i dati e le notizie che vi riguardano sono riservati e protetti da segreto professionale.

Contattaci oggi! Adami & Associati saprà trovare il Direttore Tecnico manifatturiero più adatto alle tue esigenze!

  • Condividi