In corso segnalazioni di falsi annunci e finti recruiter a nome di Adami & Associati. Come riconoscerli

Posizioni aperte

DIRETTORE TECNICO BRESCIA

(BRESCIA)

 

Client Description

La nostra società cliente è una realtà storica con piu’ di 100 anni di storia che si occupa di progettazione e sviluppo di quadri elettrici, con forti competenze tecnologiche (modello atomico a rete neurale) derivanti dal gruppo di cui fa parte.

 

Job location

Brescia

 

Principali Responsabilità’

  • Sviluppare/progettare meccanicamente (mediante il supporto del team) nuovi prodotti ad esempio quadri di potenza
  • Ingegnerizzare meccatronicamente soluzioni di revamping/ nuovi sistemi di potenza
  • Supportare tecnicamente l’area commerciale + produttiva
  • Stabilire e monitorare gli obiettivi e i progetti seguendo un metodo di gestione progetti
  • Controllare il rispetto della tabella di marciae la fornitura di prodotti e servizi
  • Effettuare un audit tecnicoper individuare strumenti o metodi poco efficaci e proporre soluzioni per migliorarli
  • Gestire un team di tecnici: sviluppatori, project manager, architetti di rete, gestori di infrastrutture, ecc.

 

  • Garantire l’utilizzo delle tecnologie più adatte al progetto e/o al team dell’azienda
  • Incoraggiare e sostenere l’innovazione tecnologica dell’azienda

 

 Anni di esperienza richiesta nel medesimo ruolo

  • 5 anni di esperienza maturata nella progettazione nell’ingegneria industriale

 

Requisiti Minimi

  • Laurea in ingegneria ( meccanica, meccatronica, elettrica, automazione)
  • Competenza ingegneristica Meccatronica
  • Conoscenza del contesto normativo/tecnico del mondo dei quadri elettrici di distribuzione o automazione
  • Gradita Famigliarità con i concetti di IOT/4.0

Inquadramento

Commisurato all’esperienza

Come Candidarsi

Come candidarsi: invia la tua candidatura dal modulo che trovi in questa pagina, allegando il curriculum in PDF. Non raccogliamo candidature via email.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).

 

Per le aziende

Ricerca e selezione di personale qualificato

Questa selezione è gestita da Adami & Associati per conto di un’azienda cliente. Dal 2007 affianchiamo imprese italiane e multinazionali nella ricerca e selezione di personale qualificato e specializzato, operando in oltre 30 settori attraverso attività di ricerca diretta e con garanzia di sostituzione.

Ricerca direttore tecnico di cantiere
Candidati
Allega il tuo CV (max 2 MB)*:

Cerca tra le posizioni aperte