fbpx

FAQs

Il nostro Indirizzo

Via Cagnola 3, Milano (MI)

Il nostro Numero

+39.02.36.52.62.35

La nostra E-mail

[email protected]

Hai una Domanda? Trova la risposta adatta nelle nostre FAQs

Accedi alla home page di www.adamiassociati.com clicca in alto a destra il tasto “LOG IN/REGISTRATI” e segui la procedura.

Come prima cosa accedi al nostro sito attraverso un browser differente e verifica che il PC o il sistema operativo non siano bloccati. In alternativa puoi contattarci inviando una mail a: [email protected].

 

Accedendo al portale www.adamiassociati.com entra nella sezione “LOG IN/REGISTRATI”. Cliccando su “password dimenticata” potrai creare una password diversa e accedere nuovamente alla tua area riservata.

Nella sezione “CONTATTI” clicca sulla casella “Candidatura” e compila il form inserendo il tuo Curriculum Vitae.

Nel nostro menù, nella sezione “PER I CANDIDATI”, seleziona “Posizioni aperte”. Lì potrai visionare le principali offerte attive. Tieni conto che non tutte le selezioni attive sono pubblicate.

Accedi al nostro sito internet ed entra nella sezione “Posizioni aperte”.  In questo modo potrai ottenere tutte le informazioni di cui necessiti. Per quanto riguarda le selezioni non pubblicate sul sito, puoi inviare il tuo CV all’indirizzo [email protected]: verrà visionato dai nostri recruiter che, qualora lo ritenessero in linea con un’offerta di lavoro, ti ricontatteranno in breve tempo.

Dopo aver visionato le posizioni aperte e aver individuato quella di tuo interesse, clicca sull’offerta. Vedrai apparire una prima tabella informativa, fai doppio click e segui la procedura per candidarti.

Solitamente l’annuncio è presente sul nostro sito, la ricerca è attiva. Inviaci la tua candidatura per permettere ai nostri recruiter di visionare il tuo Curriculum Vitae.

Qualora il tuo CV risultasse in linea con i requisiti dell’offerta, i nostri recruiter ti ricontatteranno per approfondire il tuo profilo e per darti tutte le info relative alla job position.

Non accettiamo CV in formato cartaceo.  Solo attraverso la procedura online è possibile inviare la propria candidatura. In questo modo cerchiamo di fare la nostra parte per ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri processi amministrativi.

All’interno del nostro sito internet accedi alla sezione “PER I CANDIDATI”, nella quale potrai trovare le pagine dedicate ai servizi che offriamo. In ognuna di esse sono riportate tutte le informazioni che possono esserti utili.

L’erogazione dei servizi per i candidati è affidata ai nostri recruiter altamente specializzati e che vantano una lunga esperienza nel settore delle Risorse Umane.