Sede: Giussano (MB)
Retribuzione indicativa: RAL 60.000–90.000 euro lordi annui, in relazione all’esperienza e alla seniority
L’azienda
L’azienda nostra cliente opera nel settore chimico con uno stabilimento produttivo in Brianza.
Il ruolo
La posizione prevede la responsabilità della manutenzione degli impianti chimici e delle infrastrutture dello stabilimento, con una significativa componente di process safety. È un ruolo tecnico e gestionale, con un percorso di progressiva crescita delle responsabilità.
- Manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria degli impianti, per garantirne affidabilità, continuità operativa e conformità normativa.
- Coordinamento del team di manutenzione e dei fornitori esterni.
- Pianificazione degli interventi e monitoraggio dei KPI.
- Gestione del budget di manutenzione e miglioramento dell’efficienza degli impianti.
- Process safety: sicurezza degli impianti, permessi di lavoro e rispetto delle procedure, in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Il profilo che cerchiamo
- Esperienza nella manutenzione di impianti industriali, preferibilmente chimici o di processo.
- Competenze in ambito process safety.
- Esperienza nel coordinamento di team e fornitori.
- Capacità di gestione del budget e orientamento al miglioramento continuo.
Come candidarsi
Inviate la vostra candidatura tramite il modulo in questa pagina. Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
Per le aziende
Ricerca e selezione di personale qualificato
Questa selezione è gestita da Adami & Associati per conto di un’azienda cliente. Dal 2007 affianchiamo imprese italiane e multinazionali nella ricerca e selezione di personale qualificato e specializzato, operando in oltre 30 settori attraverso attività di ricerca diretta e con garanzia di sostituzione.
Head hunter ingegneri e profili tecnici