CATEGORIE PROTETTE

CATEGORIE PROTETTE

INSERISCI LA TUA KEYWORD E CLICCA CERCA PER TROVARE IL TUO LAVORO

Categorie protette: il nostro impegno HR

Le aziende spesso considerano l’assunzione di categorie protette esclusivamente come un obbligo di legge, che richiede perciò una procedura lunga e laboriosa. Di conseguenza non considerano questa tipologia di assunzione come una risorsa utile allo sviluppo del proprio business. Di conseguenza, le aziende si trovano spesso a muoversi da sole. In sostanza, si ritrovano scoraggiate dagli iter burocratici da seguire.

Al contrario, il loro punto di vista cambia quando la loro attività di ricerca e selezione del personale è supportata  da un professionista del recruiting, come la nostra Società di selezione specializzata nelle categorie protette. Noi, infatti, sappiamo sostenere le aziende clienti con attività precise e mirate, nella ricerca dei migliori profili disponibili sul mercato.

Adami&Associati è una Società di selezione specializzata nelle categorie protette.

La legge 68/99: come trasformare un obbligo di legge in un’opportunità

La legge 68/99 prevede la promozione dell’inserimento e dell’integrazione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro.

Adami&Associati categorie protette è una divisione specializzata nella selezione del personale delle categorie protette. Con i nostri consulenti esperti e dedicati alla ricerca dei migliori candidati appartenenti alle categorie protette, le aziende clienti della nostra Società di selezione specializzata nelle categorie protette possono adempiere velocemente a quanto prescritto dalla legge. Perciò grazie a noi possono individuare i migliori talenti con disabilità, regolarmente iscritti alle liste di collocamento previste dalla Legge 68/99.

Ovviamente, oltre che un obbligo di legge, l’inserimento di lavoratori appartenenti alle categorie protette nella vostra realtà aziendale è un’azione strategica. In particolare, questa operazione apporta un alto valore sociale al vostro business e di conseguenza conferisce un’immagine aziendale fortemente identificata con la responsabilità sociale d’impresa.

Adami&Associati, in qualità di Società di selezione specializzata nelle categorie protette, vi aiuta a trasformare un obbligo di legge in nuove opportunità, in sostanza grazie all’individuazione e all’incontro con candidati altamente qualificati, appartenenti alle categorie protette. Infine, questi profili, accuratamente selezionati, possono contribuire in modo significativo all’espansione e di conseguenza all’incremento del vostro business. Insomma, senza la difficoltà degli adempimenti legislativi che richiedono un’attenzione particolare, tempo e competenza. Praticamente, le categorie protette con noi possono diventare una grandissima risorsa dell’azienda: sono generalmente portatori di forti motivazioni e di conseguenza di vera passione per il lavoro.

Cerchi personale qualificato per la tua azienda?

Il presente modulo è rivolto esclusivamente alle Aziende. Compilate il seguente form e un account manager vi contatterà nel più breve tempo possibile per raccogliere maggiori dettagli e selezionare la risorsa più idonea alle esigenze della vostra Azienda.
Invia la tua richiesta
Purchase