Codice Etico

Il nostro Codice Etico

Il team di Adami & Associati applica con rigore e senza distinzione un preciso Codice Etico che si compone di alcuni principi fondamentali:

Trasparenza

Durante l’iter selettivo forniamo all’azienda cliente informazioni accurate e corrette in merito alle competenze e al percorso del candidato, nella massima tutela di entrambe le parti.

Professionalità

Non ci piace essere approssimativi.
La nostra selezione del personale è frutto di una scrupolosa ricerca strutturata dopo un chiaro confronto e ascolto del cliente e delle sue esigenze e perplessità.

Onestà

Conosciamo i limiti del mercato: qualora non fosse possibile trovare una figura che soddisfi le esigenze economiche e le skills prospettate dal cliente a causa di una richiesta fuori mercato saremmo noi i primi a rifiutare l’ingaggio.

Correttezza

Non offriamo proposte lavorative ai collaboratori di aziende clienti e non lavoriamo per posizioni molto simili contemporaneamente e sulla stessa zona con concorrenti della nostra azienda cliente.

Tutela

Tutti i dati e le notizie riguardanti l’azienda cliente e i candidati, acquisiti nel corso del nostro mandato, sono riservati e coperti da segreto professionale.

Vuoi maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Contattaci
Purchase