Head Hunter Quadri: cerchi un quadro per la tua azienda?

head-hunter-quadri

La ricerca di personale qualificato – in cui rientrano figure come i quadri aziendali – è una fase molto delicata perché riguarda la selezione di un dipendente strategico per la tua azienda.

Nonostante la definizione di quadro aziendale sia molto ampia si tratta pur sempre di figure vicino a chi, come te, è un imprenditore, un dirigente o un manager. Noi questo lo sappiamo bene perché con gli anni ci siamo specializzati come head hunter di figure qualificate come i quadri, su tutto il territorio nazionale e internazionale.

In questi anni ci siamo concentrati nella selezione di quadri sia interni che esterni all’azienda. Infatti, prima di approcciare alla selezione del “quadro” giusto, capiamo insieme se è meglio concentrarci su:

  • la ricerca interna, che ha il vantaggio di motivare e aumentare la produttività del tuo team dato che i dipendenti sono consapevoli di poter aspirare a una posizione lavorativa migliore;
  • ricerca esterna, che invece ha il vantaggio di inserire un quadro aziendale già vicino alle politiche e ai processi dirigenziali e che possiede delle competenze e delle idee nuove in grado di   innovare la tua attività.

Ci confrontiamo spesso con aziende e imprenditori che cercano e digitano sui motori di ricerca ”head hunter quadri”, e possiamo dire con certezza che le domande che ci sentiamo fare più spesso sono due:

  • Ma siete veramente specializzati nella ricerca di quadri qualificati?
  • Ma se non ci troviamo bene con la persona che scegliamo con voi? Cosa succede?

Proprio per questo, oggi vogliamo rispondere a queste domande e fare chiarezza.

Head Hunter Quadri: la specializzazione di Adami&Associati

Come hai appena letto, capire se siamo degli ”head hunter quadri” specializzati è fondamentale per poter scegliere il tuo partner in assoluta serenità.

Noi abbiamo deciso di specializzarci nella ricerca di dirigenti e quadri perché in questo modo possiamo assicurarti di avere in 30 giorni una selezione qualificata di candidati pronti a incontrarti. Tutti i candidati che ti presentiamo hanno già superato le selezioni con i nostri recruiter.

I recruiter di Adami&Associati che selezionano i quadri conoscono perfettamente le dinamiche aziendali in cui devono essere inseriti quindi hanno tutti gli strumenti per testare che siano veramente validi e in grado di sostenere questo ruolo nella tua azienda.

Cosa succede se non sono soddisfatto?

Ecco la seconda domanda a cui vogliamo rispondere sul nostro lavoro di head hunter quadri. Il fatto di essere altamente specializzati e concentrati solo in alcuni settori chiave come quello legale, farmaceutico, automotive, finanziario, fashion (puoi vedere qui le nostre specializzazioni divise per settori), ci permette di offrirti 3 garanzie ben mirate:

1. Garanzia di 6 mesi

Se la persona che hai scelto, si rivela non idonea alle tue esigenze o interrompe la collaborazione entro 6 mesi, noi di Adami &Associati faremo una nuova ricerca e selezione per te. Senza nessun costo aggiuntivo.

2. Il tuo dirigente in 30 giorni

In 30 giorni, avrai sulla tua scrivania alcuni tra i migliori profili quadri che potrai incontrare. Ogni candidato avrà già affrontato la nostra prima selezione quindi non perderai tempo: conoscerai solo candidati estremamente profilati.

3. Zero concorrenza

Ci teniamo alla privacy e a selezionare la persona giusta per questo non presentiamo lo stesso candidato contemporaneamente a più aziende e non offriamo proposte lavorative ai collaboratori delle aziende che sono nostre clienti.

Cerchi un head hunter per quadri qualificato e vuoi saperne di più sul nostro servizio? Compila il form qui sotto e ti ricontatteremo gratuitamente.

Vuoi maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Contattaci
  • Condividi