Posizioni aperte

Vision:

 

La nostra società cliente è un punto di riferimento internazionale nell’ambito di servizi e soluzioni mission-critical per aziende per il trasporto pubblico. La continua evoluzione del mondo della bigliettazione e dei pagamenti ha portato la nostra società cliente a sviluppare prodotti altamente competitivi che si stanno affermando quali standard de facto per i loro rispettivi ambiti di riferimento.

 

 

Luogo di lavoro:

 

Vimodrone (Milano Est)

 

 

 Mission:

 

Nello specifico la persona si occuperà di:

 

  • Analisi e definizione architetturale della soluzione

 

  • Sviluppo e messa a punto di routine software nell’espletamento funzionalità emv

 

  • Verifica e collaudo dei sistemi in produzione

 

  • Analizzare i requisiti e di sviluppare le funzionalità richieste per i sistemi AS A Service attualmente attivi all’interno di un contesto dinamico e stimolante, ricco di tecnologia di ultima generazione e guidato dalla cultura DevOps.

 

  • I progressi su base quotidiana dei nostri sistemi in cloud richiedono un candidato fortemente motivato all’approccio Continuous Integration, Continuous Delivery (CI, CD)

 

  • Nello specifico la nuova risorsa dovrà gestire gli sviluppi software dei sistemi, curando soprattutto la parte di backend, con una propensione all’efficienza e all’attenzione al dettaglio, e seguendo la roadmap concordata di prodotto. Al contempo, lavorando in un team Agile e DevOps, la nuova risorsa sarà anche impegnata nel monitoraggio dei sistemi in produzione, con particolare riguardo ai sistemi da poco in deploy, fornendo supporto diretto al cliente finale.

 

  • Massima predisposizione a trasferte presso clienti in area nazionale (al momento verso nord-centro Italia) e presso la consociata francese per training e aggiornamento.

 

 

 

.

Requisiti Minimi:

  • Esperienza pregressa come sviluppatore software

 

  • Anni di esperienza, necessariamente almeno 3-4 in ambito di sistemi di pagamento, sia in aziende specializzate sia in società di consulenza che collaborano con banche ed istituti di credito

 

  • Settori/ambiti di provenienza del candidato preferibilmente da aziende specializzate in web application, tecnologie di nuova generazione – ideale (node.js, angular vue…)

 

  • Tecnologie verticali per garantire l’integrazione continua:

 

– PHP, MySQL, HTML, CSS per gestione pannello web di reportistica    front-end (mandatorio)

– NodeJS, per sviluppo parte core back-end (gradito)

– AWS/Azure (gradito)

 

  • Livello di inglese fluente

 

 

Requisiti Preferenziali:

 

  • Conoscenza dei programmi: Visual Studio Code, MySQL Workbench

 

  • Conoscenza di Metodologie: Metodologia Agile, Continuous Integration, Continuous Delivery (CI, CD)

 

  • Basica conoscenza della lingua francese (plus valore)

 

 

Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: softwaredeveloper@adamiassociati.com

 

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato

 

Candidati
Allega il tuo CV (max 2 MB)*:

Cerca tra le posizioni aperte