Logo Adami e associati

Posizioni aperte

COO (Chief Operating Officer)

ORTONA – CHIETI –

Società:

La nostra Società Cliente  è un ente di certificazione accreditato, per prodotti e per processi lavorativi,  specializzato in certificazioni, specialmente di natura tecnica.

Luogo di lavoro:

ORTONA (CHIETI)

Principali Mansioni

Stiamo selezionando un COO che si occuperà di:

• Sales Management e Sviluppo Business in area FORMAZIONE e CERTIFICAZIONE
  • Creazione di nuovi servizi e consolidamento/ sviluppo dei vecchi
  • Supporto per la revisione dei processi interni
  • Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche come ad esempio, analisi portafoglio prodotti, supporto normativo, …
  • Sviluppo del portafoglio prodotti, dalle classiche certificazione dei sistemi di gestione a quelle di prodotto e servizio e alle attività di ispezione su processi aziendali e su fornitori
  • Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche, quali analisi del portafoglio prodotti/servizi
  • Definizione e predisposizione di idonea reportistica per gli organi deliberanti e di controllo delle società
  • Sviluppo di progetti sia in ambito certificativo, di processo e formazione

Inoltre :

• Progettazione, pianificazione e gestione percorsi formativi interaziendali e aziendali.
  • Analisi fabbisogni formativi, preventivazione ed organizzazione di iniziative formative

Requisiti Minimi (esperienze/ titoli posseduti)

• Esperienza in Attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione
  • Consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza
  • Coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne;
  • Coordinamento di progetti in ambito formativo, dalla predisposizione del progetto, al riconoscimento pubblico dei corsi
  • Esperienza di Project Management
  • Laurea magistrale
  • Conoscenza lingua inglese
  • Partecipazione a master (Business Administration) e/o MBA

Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato/a

Come candidarsi:

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:   [email protected]

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.

Candidati
Allega il tuo CV (max 2 MB)*:

Cerca tra le posizioni aperte

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
I nostri consulenti sono a tua disposizione